Sab 23 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Futurama x Fortnite: annunciato l’improbabile crossover

Alla fine è successo, è stato annunciato uno dei crossover più improbabile di sempre, quello tra Futurama e Fortnite.

La notizia arriva direttamente dai canali social ufficiali del gioco tramite un brevissimo video, ma nessun dettaglio è stato fornito. Nella clip possiamo vedere la fine dell’iconica sigla della serie animata del creatore dei Simpson, con l’astronave “Planet Express” che va a schiantarsi contro uno schermo con l’ipnorospo. Il tutto è stato infatti accompagnato dallo slogan “All Hail Hypnotoad“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fortnite (@fortnite)

Oltre a ciò però nessuna anticipazione su questo crossover tra Futurama e Fortnite è trapelata. Detto ciò è stata programmata una diretta sul canale You Tube ufficiale, prevista per oggi alle ore 2 (11 ora locale).

Ciò probabilmente dobbiamo aspettarci è l’arrivo di alcune armi tematizzate, magari ispirate anche ad alcuni iconici personaggi della serie animata e di alcune skin. Ciò però è solo ipotetico, in quanto questa collaborazione è del tutto inaspettata, anche se probabilmente è stata realizzata per promuovere l’arrivo delle prime stagioni di Futurama su Disney Plus.

Futurama x Fortnite: il crossover che non ci aspettavamo, ma di cui avevamo (forse) bisogno

La Epic Games ci ha ormai abituati a delle collaborazioni davvero bislacche, che però hanno sempre riscosso un grandissimo successo. Ciò che abbiamo visto finora però sono state influenze da parte di serie anime/manga (basti pensare a quella con L’Attacco dei Giganti,Dragon Balle My Hero Academia) e anche a fumetti con la Marvel, quindi questa è una vera e propria novità.

La scelta della casa produttrice del celebre videogioco online è sicuramente però giustificata. Futurama è infatti una delle serie di animazione più iconiche, seconda forse solo ai Simpson, ed è diventata negli anni un vero pezzo della cultura Pop. La decisione di associarla ad uno dei game più giocati al momento è forse quasi naturale.

Non ci resta quindi che attende la diretta, per avere qualche informazione in più su questo evento.

Fonte

Ultimi Articoli