Lun 27 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Game of Thrones 7: La famiglia Stark ormai non esiste più, parola di Isaac Hempstead-Wright

Ecco le parole di Isaac Hempstead-Wright (Bran Stark) sul futuro della famiglia Stark in Game of Thrones 7, oggi di ritorno su HBO

Attenzione, seguono possibili spoiler su Game of Thrones 7

Intervistato in occasione della première della settima stagione di Game of Thrones, il cui primo episodio verrà trasmesso in Italia in versione originale alle 03:00 di domani, Isaac Hempstead-Wright (Bran Stark nello show) ha rivelato che, nonostante sappiamo che l’imminente reunion dei superstiti della famiglia Stark è imminente, non potremo più definirla “una famiglia” vera e propria.

iamo un'occhiata ai nuovi costumi de Il Trono di Spade 7, grazie ai promo rilasciati da HBO!

Ecco le parole del giovane attore:

“Non è possibile. Non c’è un modo in cui gli Stark possono tornare a essere una famiglia. Ora sono tutti dei personaggi così diversi. Voglio dire che erano fin dall’inizio differenti ma erano fratelli e sorelle”.

“Ora Arya è un’assassina. Bran è uno stregone degli alberi. E Sansa è questa amante connivente politica. Quindi rimetterli di nuovo insieme… Penso che finirebbe per essere una delusione. Ecco perché penso non dovrebbe accadere: le persone penserebbero ‘Oh. Oh no’”.

Se a questo aggiungiamo il fatto che le tensioni tra Jon Snow e Sansa aumenteranno, il futuro per gli Stark sembra che sarà più rigido dell’inverno in arrivo…

Game of Thrones 7

Voi cosa ne pensate? Avreste preferito vedere la casa Stark riunita ed unita come una volta? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7, penultima stagione per l’acclamata serie TV, sarà articolata in sette episodi e arriverà negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. In Italia la serie verrà trasmessa da Sky Atlantic in concomitanza con la premiere USA (alle 03:00 del 17 luglio).

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.

Fonte: Winter is coming

Ultimi Articoli