Ecco le parole di Isaac Hempstead-Wright (Bran Stark) sul futuro della famiglia Stark in Game of Thrones 7, oggi di ritorno su HBO
Attenzione, seguono possibili spoiler su Game of Thrones 7
Intervistato in occasione della première della settima stagione di Game of Thrones, il cui primo episodio verrà trasmesso in Italia in versione originale alle 03:00 di domani, Isaac Hempstead-Wright (Bran Stark nello show) ha rivelato che, nonostante sappiamo che l’imminente reunion dei superstiti della famiglia Stark è imminente, non potremo più definirla “una famiglia” vera e propria.
Ecco le parole del giovane attore:
“Non è possibile. Non c’è un modo in cui gli Stark possono tornare a essere una famiglia. Ora sono tutti dei personaggi così diversi. Voglio dire che erano fin dall’inizio differenti ma erano fratelli e sorelle”.
“Ora Arya è un’assassina. Bran è uno stregone degli alberi. E Sansa è questa amante connivente politica. Quindi rimetterli di nuovo insieme… Penso che finirebbe per essere una delusione. Ecco perché penso non dovrebbe accadere: le persone penserebbero ‘Oh. Oh no’”.
Se a questo aggiungiamo il fatto che le tensioni tra Jon Snow e Sansa aumenteranno, il futuro per gli Stark sembra che sarà più rigido dell’inverno in arrivo…
Voi cosa ne pensate? Avreste preferito vedere la casa Stark riunita ed unita come una volta? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Game of Thrones 7
Game of Thrones 7, penultima stagione per l’acclamata serie TV, sarà articolata in sette episodi e arriverà negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. In Italia la serie verrà trasmessa da Sky Atlantic in concomitanza con la premiere USA (alle 03:00 del 17 luglio).
Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.
Fonte: Winter is coming