Gli hacker sono inarrestabili e pubblicano lโintera trama della quinta puntata di Game of Thrones 7
Attenzione, l’articolo seguente contiene spoiler!
Eravamo piรน che sicuri che l’offerta di denaro di HBO, pari a 250.000 dollari, agli hacker cheย lo scorso 1 agosto si sonoย intrufolati allโinterno del sistema informatico del network, rubando unโenorme quantitร di informazioni, sarebbe stata respinta.
Gli stessi pirati informatici, infatti, hanno messo online lo script completo della quinta puntata diย Game of Thrones 7ย intitolata Eastwatch, ben 17 pagine di copioneย che vi riassumiamo quiย di seguito:
L’episodio si apre con conย Daenerys Targaryenย trionfatrice dopo la battaglia e il suo Primo Cavaliereย Tyrion Lannisterย che cammina corrucciato in volto davanti alle macerie dellโattacco di Drogon.
Non vi รจ traccia di Jaime Lannister che perรฒ non รจ mortoย e avrร un acceso colloquio con lโamata sorella e reginaย Cersei Lannister, la qualeย non prenderร molto bene la disfatta del fratello, mentre quest’ultimo, dal canto suo, le dirร :ย โNon รจ una guerra che possiamo vincereโ.
Intanto, a Grande Inverno, Branย continua a prendere possesso dei suoi poteri scoprendo lโavanzata dellโesercito del Re della Notte grazie ai corvi.ย Appurato il pericolo imminente Sansa e Arya decidono di spedire un corvo aย Jon, uno aย Tormund, uno alย Castello Neroย e uno allaย Cittadellaย allโArcimaestro.
La scena si sposta a Dragonstonย dove Daenerys trova subito una sorpresa: ser Jorah รจ guarito e la sta aspettando! Jon Snow la chiama addirittura affettuosamente โDanyโ (ma non si inginocchia ancora), facendo trapelare unโinteresse verso di lei,ย ma lโevento piรน epico dell’episodio รจ quando Jon Snow accarezza tranquillamenteย Drogonย che si mostra amichevole verso di lui stupendo letteralmente la Madre deiย Draghi.
Alla Cittadella il buon Samย insieme aย Gillyย scoprirร che lโArcimaestro precedente aveva annullato, dietro richiesta diย Rhaegar Targaryenย il matrimonio conย Elia Martell, unendo in matrimonio poi lo stesso Rhaegarย conย Lyanna Stark rendendo, quindi, Jon a tutti gli effetti il legittimo erede al Trono di Spade!
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: Fossbytes