Mentre proseguono le riprese di Game of Thrones 8, la stagione che concluderà ufficialmente la saga televisiva di HBO, qualche fan presente sul set di Belfast è riuscito a scattare delle immagini della costruzione di Approdo del Re.
Si tratta di un paio di torri e di un portone che fanno parte del set, costato oltre un milione di dollari, costruito presso i Titanic Studios in Irlanda del Nord.
Eccole:
⚠ Novas imagens do cenário de King’s Landing no Titanic Studios em Belfast, na Irlanda do Norte. A construção da “pequena cidade” está quase no fim. #GameofThrones pic.twitter.com/ff2CuEJZPB
— Game Of Thrones Brasil (@br_got) 6 marzo 2018
Stando alle ultime informazioni che circolano online, una volta terminate le riprese di Game of Thrones 8 il set non sarà smantellato ma sarà invece utilizzato per altri progetti (o come attrazione turistica). Per questo motivo e per i costi esorbitanti della scenografia, c’è chi si aspetta anche che David Benioff e Dan Weiss, gli showrunner della serie di HBO, possano riutilizzare parte del set per il loro prossimo progetto legato a Star Wars.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!