Emilia Clarke, l’attrice interprete di Daenery Targaryen in Game of Thrones, non proseguirà la sua avventura con HBO oltre l’ottava stagione
Nonostante lo show di HBO l’abbia consacrata a star di Hollywood e numerose sceneggiature di altrettanti spin-off della serie siano attualmente in fase di lavorazione, Emilia Clarke, Daenerys Targaryen in Game of Thrones, abbandonerà la saga quando questa terminerà con l’ottava stagione.
Ecco le sue parole rilasciate in una recente intervista:
“Non ho dubbi sul fatto che ci saranno prequel e sequel e non so cos’altro. Ma io girerò un’altra stagione e poi avrò finito il mio impegno”.
Cosa ne pensate? Avreste voluto rivederla nell’eventuale spin-off? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Correlati:
Game of Thrones 7
Game of Thrones 7, la penultima stagione per l’acclamata serie TV, sarà strutturata in sette episodi e arriverà negli Stati Uniti il 17 luglio 2017. In Italia la serie verrà trasmessa da Sky Atlantic in concomitanza con la premiere USA.
Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: Rolling Stone