È iniziato il tour del Game of Thrones: Live Concert Experience, lo spettacolo musicale tratto dall’omonima serie tv HBO (e i fan lo adorano)
Dal 15 febbraio scorso, ha preso il via il Game of Thrones: Live Concert Experience, uno spettacolo (chiamarlo evento musicale è riduttivo) che, con maxi schermi, cori, orchestra ed effetti speciali, sembra stia regalando forti emozioni a tutti i fan della serie tv HBO, Il Trono di Spade.
In rete si stanno infatti moltiplicando i video, i tweet e i post di fan in delirio che, galvanizzati dallo show, raccomandano senza mezzi termini di sborsare i soldi per il costo del biglietto (fra i 60$ e i 100$ a seconda della posizione), in modo da poterci godere uno spettacolo unico nel suo genere:
Se avrete l’opportunità di vedere Game of Thrones Live Concert Experience – fatelo. Senza domande – fatelo. Sborsate i soldi e preparatevi a vivere un momento incredibile. Sono ancora galvanizzato da ciò che abbiamo visto ieri sera. Le immagini combinate con il coro, l’orchestra, i solisti, e tutto il resto erano semplicemente incredibili.
Non so quale sia il costo effettivo dello spettacolo, ma deve essere immenso. Dal fuoco che viene fuori da entrambi i lati degli schermi mentre Drogon illumina il posto, al finale con l’Alto Passero, è stato folle e intenso. Abbiamo visto le foglie degli alberi cadere e anche nevicare.
Godiamoci insieme alcuni scatti e filmati dello show, catturati da qualche fortunato presente, ma occhio agli spoiler sull’ultima stagione (nel caso non l’aveste ancora vista):
Thank you St. Paul for an incredible opening night! Standing ovation! Wow!!!! @GameOfThrones #MusicIsComing pic.twitter.com/Wcz1KLBdtD
— Ramin Djawadi (@Djawadi_Ramin) 21 febbraio 2017
Sull’account Twitter ufficiale di Ramin Djawadi, compositore ufficiale della colonna sonora dello show, potete inoltre trovare tanti altri estratti dello spettacolo. Se invece foste interessati a godervi il Game of Thrones: Live Concert Experience dal vivo, QUI potete trovare tutte le date e i dettagli che fanno al caso vostro.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!