Mer 20 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Game of Thrones: L’ultima stagione nel 2019. Un solo spin-off vedrà la luce?

Il presidente della programmazione di HBO rivela nuovi dettagli sul ritorno di Game of Thrones, sull’ottava stagione e sui suoi spin-off

Mentre noi contiamo ormai i giorni rimanenti all’arrivo della settima stagione di Game of Thrones in TV (ok, li stavamo già contando da qualche mese in realtà), in occasione di un’intervista rilasciata ad Entertainment WeeklyCasey Bloys, il presidente della programmazione di HBO, ha parlato dell’ottava stagione dello show, l’ultima per la fortunata serie de Il Trono di Spade.

Inizialmente attesa per il 2018 l’ultima stagione potrebbe farsi attendere più del previsto, slittando addirittura al 2019:

Quindi, al momento, l’ultima stagione potrebbe anche andare in onda nel 2019?
Sì. Devono scrivere gli episodi e dobbiamo farci un’idea del programma di produzione. Riusciremo a farci un’idea realistica quando saranno a buon punto nella realizzazione delle sceneggiature.”

L’intervista è poi proseguita parlando ovviamente degli spin-off annunciati non molto tempo fa e di cui, come tutti sospettavano in realtà, ne verrà realizzato solamente uno:

L’idea non è quella di produrre quattro serie. Il livello stabilito da Benioff e Weiss è così alto che la mia speranza è di arrivare ad avere un solo spin-off che però sia in grado di soddisfare le aspettative.

Game of Thrones 7

 

Nel progetto scopriamo inoltre che non verranno coinvolti i creatori e showrunner della serie originale, David Benioff e D.B. Weiss, come invece precedentemente ipotizzato:

Speravamo di avere i loro nomi su di essi per mostrare loro rispetto, ma capiamo perché non vogliono che ciò venga fatto.

Gli showrunner vorrebbero infatti godersi l’esperienza solamente come fan, passando ad altri progetti.

Game of Thrones 7, penultima stagione per l’acclamata serie TV, arriverà negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. Strutturata in sette episodi, in Italia la serie verrà trasmessa da Sky Atlantic in concomitanza con la premiere USA.

Correlati:

Fonte: EW

Ultimi Articoli