Gio 14 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Game of Thrones: Sansa non siederà mai sul Trono di Spade!

Secondo Sophie Turner, l’attrice che interpreta Sansa in Game of Thrones, la secondogenita di casa Stark non siederà sul Trono di Spade

È il personaggio che forse più di tutti ha evidenziato una crescita e un notevole cambiamento di carattere e personalità nel corso delle sei stagioni di Game of Thrones.

L’ingenua, indifesa e sognante Sansa, incolpevole vittima delle angherie di Cersei e dell’odioso Joffrey prima e degli orrori di Ramsey Bolton poi, ha creato un forte senso di empatia verso la secondogenita Stark, con gli spettatori che hanno investito emotivamente molto su di lei.

Non è quindi una novità che, la sua risolutezza e consapevolezza aumentate via via nel corso degli episodi, fino a presentarci una Sansa oramai “adulta” e dal polso inaspettatamente fermo in contrasto con la spensierata adolescente degli esordi, abbia accresciuto l’interesse del pubblico verso questo personaggio, che sicuramente giocherà un ruolo chiave nel prosieguo della settima e dell’ottava stagione di Game of Thrones.

Game of Thrones 7 sansa stark

In una recente intervista, Sophie Turner, interprete di Sansa Stark, è tornata a parlare del suo personaggio e del suo posto nel “Gioco dei Troni”:

Credo che la Stark che dovrebbe regnare su Grande Inverno sia proprio Sansa perché è una leader nata. Ma non credo che voglia il Trono di Spade. Grande Inverno va benissimo per lei. Tra gli Stark, Jon Snow merita il Trono di Spade. Possiede tutte le caratteristiche adeguate ed ha un grande appoggio intorno a lui. Credo che sarebbe un buon re.

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7, la penultima stagione della celebre serie TV HBO, sarà composta da sette episodi e arriverà negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. In Italia la serie debutterà su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA.
Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, la settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte EW

Ultimi Articoli