Gears of War 4 si mostra in video in risoluzione a 4K, grazie ad un filmato di ben 10 minuti rilasciato in occasione della GamesCom 2016.
Arriva direttamente dalla GamesCom 2016 un nuovo video gameplay a 4K di Gears of War 4, il nuovo e attesissimo sparatutto sci-fi realizzato da The Coalition.
Nel filmato, della durata di ben 10 minuti, è possibile vedere il gameplay di una parte del capitolo Rescue della campagna. Qui Del, Kait e JD sembrano essere intenti ad inseguire una misteriosa creatura all’interno di una chiesa gotica diroccata.
Oltre alla nuova ambientazione, nel video riusciremo a vedere per la prima volta i Drones e i Pouncers; creature che finora non erano ancora apparse tra le schiere nemiche.
Eccolo:
Il filmato è stato realizzato con la versione PC del gioco in risoluzione 4K, utilizzando Windows 10 e una GPU Nvidia GTX 1080.
Gears of War 4 arriverà l’11 ottobre su PC e Xbox One. È possibile già preordinare il gioco per riceverlo al day-one, mentre un’edizione esclusiva serigrafata della nuova Xbox One S da 2Tb (con incluso il gioco) sta andando letteralmente a ruba su Amazon.
Cosa ne pensate? Lo acquisterete al day-one? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!