Sab 16 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Gears of War: annunciato il gioco di carte

L’esercito COG affronterà presto l’Orda delle Locuste in un modo completamente nuovo, poiché ieri Steamforged Games ha annunciato che presto sarà lanciato il nuovo gioco di carte di Gears of War.

SFG è nota per aver adattato molti videogiochi come Devil May Cry, Resident Evil, Horizon Zero Dawn, Pac-Man e molti altri, e ora la casa editrice si lancerà anche in un adattamento da tavolo della saga di Gears of War grazie appunto a Gears of War: The Card Game.

Non sono emersi ancora molti dettagli, anche se sappiamo che il gioco verrà lanciato nel 2023 e che Gears of War: The Card Game sembra essere saldamente basato sui giochi originali della serie, quindi personaggi come Marcus Fenix saranno probabilmente al centro del gioco. Per chi è interessato, è anche possibile iscriversi alle notifiche relative al gioco, direttamente dalla pagina dedicata sul sito di SFG.

Le carte sinora confermate nel gioco includono Fenix e Uzil Raam e dalle poche informazioni trapelate sappiamo che mostreranno un valore di attacco, uno di difesa e probabilmente un costo per essere giocate. Inoltre pare che il gioco sarà composto da almeno tre diversi mazzi, uno per l’esercito COG, uno per l’Orda delle Locuste e uno che comprenderà coperture e ostacoli. Esattamente come accade nel gioco da cui è tratto, le coperture dovrebbero essere una parte fondamentale per l’esperienza di gioco.

Le voci sono vere… Gears of War: Il gioco di carte è in arrivo. Ti schiererai con la Colalizione dei Governi Organizzati e manderai in azione Marcus Fenix e Dominic Santiago, o comanderai l’Orda di Locuste e scatenerai il fantastico potere di il mostruoso Brumak? Lanciare granate a frammentazione contro orde di disgraziati? O indurre un cadavere ad attaccarti prima di colpirlo quando è più vulnerabile? La scelta sarà nelle tue mani.

Presto avremo sicuramente maggiori dettagli e scopriremo quali altri personaggi oltre ai già citati Marcus Fenix, Uzil Raam e Dominic Santiago troveremo nel nuovo gioco di carte di Steamforged Games.

Ultimi Articoli