Dom 8 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Gen V: la seconda stagione arriverà su Prime Video nel 2025

Ormai da un paio di mesi è partita la produzione della seconda stagione di Gen V, ma solo in queste ore è stata ufficialmente dato il via alla realizzazione dei nuovi episodi. Dopo un’anticipazione all’inizio del mese con la partecipazione della star di Gen V Jaz Sinclair, Vernon Sanders, capo di Amazon MGM Studiosi, ha confermato che i nuovi episodi della serie sono in piena produzione, e che la seconda stagione dovrebbe arrivare nel 2025.

“Amiamo Gen V. La seconda stagione si sta rivelando davvero forte. Hanno avuto le loro difficoltà, ovviamente, con la perdita di Chance (Perdomo), ma alla fine penso che tutti i fan di The Boys ameranno la seconda stagione e rimarranno sintonizzati per sapere se ce ne saranno altre”, ha detto in una nuova chiacchierata con The Wrap, prima di confermare che lo show punta a un’uscita nel 2025. “Siamo in produzione ora. Siamo in produzione da diverse settimane, probabilmente da un mese o due e spero che esca l’anno prossimo”.

gen V spin off the Boys

La seconda stagione di Gen V punta per un uscita nel 2025, ma lo studio sta guardando anche ad altri spin-off di The Boys

Sanders ha anche confermato che lo studio è aperto ad altri spinoff di The Boys, soprattutto ora che lo show principale si concluderà con la quinta e ultima stagione. La decisione di realizzare altri spinoff, tuttavia, spetta al creatore di The Boys, Eric Kripke.

“Tutto questo riguarda Eric Kripke. Abbiamo avuto questo incredibile successo grazie alla sua visione e alla sua esecuzione e da un po’ ci ha detto che secondo lui questa dovrebbe essere una serie di cinque stagioni”, ha aggiunto Sanders. “Naturalmente gli abbiamo chiesto: ‘Sei davvero sicuro che non possa andare avanti ancora?’. Lui ci ha pensato un po’, ma è tornato alla sua visione originale, e noi vogliamo onorarla. E allo stesso modo, se ci sarà altro in questo universo, cosa che ci piacerebbe molto, alla fine sarà lui a guidare il percorso”.

Ultimi Articoli