Lun 18 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Gen V, lo spinoff di The Boys, è stata rinnovata per una seconda stagione

È di queste ore la notizia che Amazon ha rinnovato ufficialmente la serie spinoff di The Boys ambientata nel college, Gen V, per una seconda stagione!

La serie sembra essere stata un grande successo per Prime Video e l’azienda di Bezos, che ora si è detta entusiasta di continuare la storia che ha iniziato. La notizia arriva a metà della stagione 1, con il grande finale di stagione previsto per il 3 novembre.

Trama e dettagli di Gen V

Il progetto è ispirato ai G-Men, parodia degli X-Men nella serie di fumetti The Boys. “Ambientata nell’unico college americano esclusivamente per supereroi giovani e adulti (gestito dalla Vought International), Gen V è una serie irriverente e vietata ai minori che esplora le vite di supereroi ormonali e competitivi mentre mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali, competendo per i migliori contratti nelle migliori città. È in parte uno show universitario, in parte Hunger Games – con tutto il cuore, la satira e la violenza di The Boys”.

Gen V è interpretato da Jaz Sinclair (Chilling Adventures of Sabrina), Chance Perdomo (Chilling Adventures of Sabrina), Lizze Broadway (Bones), Shelley Conn (Bridgerton), Maddie Phillips (Teenage Bounty Hunters), London Thor (Shameless), Derek Luh (Shining Vale), Asa Germann (Caviar), Patrick Schwarzenegger (The Staircase), Sean Patrick Thomas (Barbershop), Marco Pigossi (Invisible City) e Clancy Brown.

La serie è stata ideata da Eric Kripke e dai produttori Evan Goldberg e Seth Rogen, che in precedenza avevano descritto Gen V come “più scioccante” e piena di “cose davvero folli”.

Ultimi Articoli