Prime Video ha pubblicato il primo trailer italiano di Gen V, l’attesa e intrigante serie TV spin-off di The Boys.
Il filmato ci mostra per la prima volta il variegato gruppo di Supes studenti della Godolkin University, l’istituzione controllata dalla Vought International che promette di addestrare e formare i supereroi del futuro cercando (probabilmente invano) di scongiurare derive mitomani e criminali di coloro che possono contare e sfruttare i superpoteri più disparati.
Le nuove matricole della Gen V sono la manipolatrice del sangue Marie Moreau (Jaz Sinclair); il governatore dei metalli Andre Anderson (Chance Perdomo), il figlio di Polarity (Sean Patrick Thomas); l’influencer che cambia taglia Emma Shaw (Lizzie Broadway); la telepate Cate Dunlap (Maddie Phillips); il mutaforma Jordan (Derek Luh e London Thor) e l’astro nascente a propulsione termonucleare dell’università Golden Boy (Patrick Schwarzenegger).
Trama, dettagli e data di uscita di Gen V
Questa la sinossi ufficiale dello show “Dal mondo di The Boys arriva Gen V, la serie TV che esplora l’addestramento della prima generazione di supereroi a conoscere il Compound V, con i loro poteri iniettati nelle loro vene piuttosto che provenire da mutazioni genetiche. Questi giovani eroi mettono alla prova i loro limiti fisici e morali, affrontando le sfide che la Godolkin University mette loro davanti e competendo per eccellere nella graduatoria scolastica. Imparano presto, però, che l’ambizione arriva con il sacrificio e la differenza tra giusto e sbagliato non è così chiara come una volta credevano. Quando ggli oscuri segreti dell’Università iniziano ad affiorare, gli studenti sono costretti a scegliere che tipo di eroe vogliono diventare”.
Michele Fazekas e Tara Butters sono gli showrunner e produttori esecutivi della serie. Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson, Craig Rosenberg, Nelson Cragg, Zak Schwartz, Erica Rosbe e Michaela Starr di The Boys sono accreditati anche come produttori esecutivi di questo spin-off. Insieme a loro ci sono, sempre come produttori esecutivi, Brant Englestein, Sarah Carbiener, Lisa Kussner, Gabriel Garcia, Aisha Porter-Christie, Judalina Neira e Loreli Alanís.
La serie è prodotta da Sony Pictures Television e Amazon Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures e Original Film.
I primi tre episodi di Gen V arriveranno su Prime Video il prossimo 29 settembre, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana fino al finale di stagione fissato per il 3 novembre 2023.