Rooster Teeth ha pubblicato la prima clip ufficiale di gen: LOCK, la nuova seria animata mecha annunciata nel 2017, dandoci la possibilità, oltre a conoscere la data di debutto dello show, di ascoltare il cast dei doppiatori tra i quali ci sarà anche la star di Game of Thrones Maisie Williams.
Arriva la prima clip ufficiale di gen: LOCK, la nuova seria animate mecha prodotta da Rooster Teeth
Il video, che potete vedere qui di seguito, arriva direttamente dal secondo episodio dello show quando le nuove reclute arrivano a “The Anvil” che è una base militare di Vanguard.
Le reclute sembrano pronte a rilassarsi dopo il lungo viaggio che li ha portati nella nuova base, quando il dottor Weller (doppiato da David Tennant) li informa che prima devono completare altri test.
Sinossi e dettagli di gen: LOCK
Pericolosamente dalla parte dei perdenti durante una guerra globale, l’ultima società libera della Terra recluta un gruppo eterogeneo di giovani piloti per guidare la prossima generazione di combattenti robotizzati: dei mecha giganti.
Queste audaci reclute troveranno, tuttavia, che le loro nuove abilità avranno un costo da non sottovalutare.
Oltre a Tennant, il cast dei doppiatori di gen:LOCK comprende Michael B. Jordan, Dakota Fanning, Maisie Williams, Koichi Yamadera, Golshifteh Farahani, Asia Kate Dillon, Gray G. Haddock, Chad James, Miles Luna, Lindsay Jones e Blaine Gibson.
Gen: LOCK debutterà il 26 gennaio 2019.
Fonte: Geektyrant