Ven 5 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Ghost in the Shell 2: Innocence, online il trailer della versione 4K dell’anime

A breve distanza dall’annuncio della nuova serie anime di Ghost in The Shell, GKIDS ha pubblicato il trailer della nuova release 4K di Ghost in the Shell 2: Innocence, il sequel dell’anime cult del 1995 di Mamoru Oshii.

La nuova edizione del film, che approderà nelle sale cinematografiche USA tra qualche settimana, celebra il ventennale del lungometraggio che debuttò nel 2004 confermando il genio creativo di Oshii e ottenendo l’apprezzamento del pubblico dopo il colpo di fulmine avuto con Ghost in the Shell.

Come anticipato, il film uscirà nei cinema statunitensi solo per tre giorni: il 23, 24 e 26 giugno 2024, con la speranza che possa esserci anche la possibilità di una distribuzione internazionale dell’anime.

Diretto da Naoko Kusumi, Mizuho Nishikubo e Mamoru Oshii, l’anime vede una sceneggiatura firmata dallo stesso Mamoru Oshii che ha adattato, con qualche modifica, il sesto capitolo del manga originale Ghost in The Shell di Masamune Shirow intitolato “Robot Rondo”.

Trama di Ghost in the Shell 2: Innocence

Così è descritta la trama di Ghost in the Shell 2: Innocence: “Anno 2032. Siamo in un mondo in cui gli esseri umani convivono insieme a replicanti e cyborg, con le differenze che si fanno via via più sfumate e difficili da individuare. Batou, detective della Sezione 9 della Pubblica Sicurezza, indaga su un caso apparentemente inspiegabile: un androide ha massacrato il suo proprietario prima di autodistruggersi. Insieme al collega Togusa, Batou che è ancora profondamente legato al ricordo del maggiore Motoko Kusanagi si ritrova invischiato nel bel mezzo di una vera e propria distopia tecnologica, affrontando spietati membri della Yakuza, subdoli hacker e furbi burocrati che lo condurranno a una verità scioccante dietro l’omicidio. L’intricata indagine si rivelerà un viaggio alla scoperta dei segreti più reconditi dell’anima, una realtà dove gli uomini hanno perso ogni traccia della loro umanità”.

fonte

Ultimi Articoli