Mar 5 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut di PlayStation arriverà presto su PC

Mentre Shōgun incassa successi, e dopo diversi anni passati ad attendere l’annuncio di un porting del gioco, Sucker Punch Productions e Sony hanno annunciato l’arrivo della Director’s Cut di Ghost of Tsushima su PC.

Il titolo samurai open world arriverà su Steam ed Epic Games Store il prossimo 16 maggio, ovvero quattro anni dopo il suo debutto su PlayStation 4, nel 2020, seguito da un’edizione Director’s Cut per PS5. Come riportato sul PlayStation Blog, la versione per PC includerà il gioco principale, l’espansione Iki Island, la modalità cooperativa online Legends e la modalità Kurosawa.

Il prezzo di vendita sarà di 59,99 € e il gioco arriverà su PC con caratteristiche personalizzate come frame rate sbloccato, impostazioni e preset grafici assortiti e controlli personalizzabili con mouse e tastiera.

La Director’s Cut di Ghost of Tsushima incrocerà le katane su PC il prossimo mese di maggio

Nixxes, lo studio che ha realizzato la Complete Edition di Horizon Zero Dawn per PC, si occuperà del porting. Oltre al supporto delle risoluzioni Ultrawide (21:9), Super Ultrawide (32:9) e 48:9 che utilizzano una configurazione a tre monitor, Ghost of Tsushima Director’s Cut supporterà anche le tecnologie di upscaling e di generazione dei fotogrammi come NVIDIA DLSS 3, AMD FSR 3 e Intel XeSS, oltre a NVIDIA Reflex e NVIDIA DLAA che migliora la qualità dell’immagine.

“Questa è la prima volta per Sucker Punch”, ha dichiarato il co-fondatore dello studio Brian Fleming. “Tutti i nostri lavori precedenti sono esclusivi per console, quindi siamo entusiasti di tutto questo e Nixxes era il team giusto per realizzare questo progetto. Con loro a bordo, sapevamo che i risultati sarebbero stati a dir poco sorprendenti”.

Non sono stati resi noti i requisiti di sistema, ma i bonus per il pre-ordine includono un cavallo esclusivo del New Game Plus, l’abito del Viaggiatore e le tinture per l’Armatura Spezzata dal negozio di Baku. Tutte le caratteristiche aggiuntive della PS5, come il feedback aptico e i trigger adattivi, saranno mantenute quando si utilizza un controller DualSense.

Ultimi Articoli