Buone notizie per tutti i fan del franchise dei Ghostbusters! Jason Reitman, il regista di Ghostbusters Afterlife, il prossimo capitolo ufficiale della saga cinematografica degli Acchiappafantasmi, ha ufficialmente annunciato che il film è stato completato ed è pronto per essere distribuito.
Il regista di Ghostbusters Afterlife, Jason Reitman, annuncia la fine dei lavori sul nuovo film, che ora è pronto ad arrivare nei cinema
Reitman lo ha fatto attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, postando un’immagine di quando era piccolo e indossava una maglietta del merchandise del primo film diretto dal padre. L’immagine è accompagnata dalla frase “Un viaggio iniziato 3 anni fa o forse 35 anni fa è completo”, rivelando così il completamento della pellicola che, tuttavia, ha visto la sua data di uscita slittare nuovamente al cinema.
Ecco il post:
Trama, dettagli e cast del film
Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.
Protagonisti del film saranno Mckenna Grace e Finn Wolfhard, i due fratelli figli di Carrie Coon ai quali si uniranno Paul Rudd, Bill Murray, Sigourney Weaver e Dan Aykroyd, di ritorno nel franchise in alcuni piccoli ruoli.
Ghostbusters: Afterlife è scritto da Jason Reitman e Gil Kenan, con il primo che è anche regista del film prodotto da Ivan Reitman.
La data d’uscita del film è stata fissata all’11 giugno 2021.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!