Sab 16 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Ghostbusters VR: ecco il teaser trailer del gioco in realtà virtuale

Nel corso della settimana, in occasione del Meta Quest Gaming Showcase, è stato annunciato che è attualmente in fase di sviluppo un nuovo gioco VR ambientato nel mondo di Ghostbusters. Il suo titolo? Ghostbusters VR, ovviamente.

Durante lo showcase è stato presentato in anteprima anche un trailer teaser che i fan degli Acchiappafantasmi possono trovare poco più sotto.

Annunciato Ghostbusters VR, il nuovo gioco in realtà virtuale degli Acchiappafantasmi

Il gioco sarà un titolo multiplayer cooperativo, in cui i novelli Acchiappafantasmi potranno allearsi tra loro per eliminare vari fantasmi nella storia. Tutto molto poco sorprendente no?

“Allaccia il ​​tuo zaino protonico e Meta Quest 2 ed entra nel mondo di Ghostbusters in una realtà virtuale immersiva. Gestisci il tuo quartier generale dei Ghostbusters in una nuova città, San Francisco, e risolvi un mistero in un nuovo capitolo dell’universo di Ghostbusters. Tieni traccia, fai esplodere e intrappola i fantasmi in avvincenti incontri brandendo l’equipaggiamento iconico. Vai da solo o in squadra con un massimo di tre amici in cooperativa, in una campagna ampia e avvincente. Continua l’eredità degli Acchiappafantasmi, proteggi la città da fantasmi diabolici e vivi tutto l’umorismo e le paure dell’amato franchise”.

Il progetto è sviluppato da nDreams e sarà pubblicato da Sony Pictures Virtual Reality.

Curiosamente, l’annuncio è arrivato a poche settimane di distanza dall’annuncio di Ghostbusters: Spirits Unleashed, un altro gioco dedicato alla saga degli Acchiappafantasmi che, in questo periodo, sembrano godere di una nuova giovinezza.

Ghostbusters VR arriverà su Meta Quest 2. Nessuna data di uscita è stata annunciata quindi, per ora, non ci resta che dare uno sguardo al teaser trailer qui sotto:

Ultimi Articoli