Non credo che oggi vedremo un video altrettanto bizzarro, ancora una volta proveniente dal Giappone.
Nel filmato, che potete trovare poco più sotto, troverete delle ragazze, nell’uniforme scolastica da palestra tipica delle scuole del Sol Levante, impegnate a ballare mentre lavano la replica di un Panzer IV tedesco della Seconda Guerra Mondiale. Cose che si vedono tutti i giorni insomma.
A dispetto di quanto possiate pensare, però, non si tratta di uno spot realizzato per un qualche evento o fiera militare locale, ma bensì della campagna promozionale del sequel di Girls und Panzer, la fortunata serie anime diretta da Tsutomu Mizushima e prodotta da Kiyoshi Sugiyama del 2012.
Ecco il simpatico video, della durata di quasi 4 minuti, che mostra delle sosia delle protagoniste dell’anime (direi anche piuttosto convincenti) impegnate in una lunga coreografia.
Nel frattempo, Toho Cinemas ha diffuso online il trailer ufficiale di Girls und Panzer – das Finale, il sequel, suddiviso in sei parti da 45 minuti proiettate in 3 diversi film, della serie animata di ritorno nei cinema nipponici il prossimo 9 Dicembre.
Nel sequel, le ragazze dell’Oorai si sfideranno in una battaglia invernale contro il team della BC Freedom High School.
Dategli un’occhiata:
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: Bandai Visual