In Giappone, per un giorno, alcuni fortunati pendolari hanno potuto assaggiare il Kit Kat alla banana, ora oggetto del desiderio del web!
Non รจ la prima volta che la divisione giapponese di Nestlรฉ lancia un nuovo prodotto riservato al mercato asiatico ma, questa volta, credo mi toccherร informarmi sul “mercato nero” di questo genere di cose (perchรฉ sono certo che ne esista uno).
Il 15 novembre scorso, alla stazione di Tokyo, i fortunati pendolari presenti hanno potuto infatti mettere le mani sul nuovo Kit Kat alla banana, un’inedita varietร del celebre Kit Kat di Nestlรฉ, venduto in esclusiva per quel giorno (maledetti!).
Un po’ come accaduto per la salsa sezchuan di Rick e Morty, il web รจ subito impazzito di fronte a quella che sembra (anche a detta dei fortunati passanti) una leccornia veramente ben riuscita.
Il suo incredibile successo รจ dovuto anche al fatto che uno dei dolci tipici della zona sia il Tokyo Banana,ย da cui il Kit Kat ha preso il nome e che, suppongo, non serva che vi spieghi che sapore ha. Si tratta di un dolcetto utilizzato in numerose ricette tipiche della capitale giapponese e molto popolare tra i residenti.
Ecco alcune immagini dell’evento, catturate da RN24:
Il Tokyo banana Kit Kat รจ diventato subito l’oggetto del desiderio di molti utenti del web, che si chiedono (come me) se potremo rivedere lo snack sugli scaffali dei negozi e, Nestlรฉ permettendo, magari anche in quelli dell’occidente.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!