Ven 4 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Gli Anelli del Potere 2: 1500 attori hanno recitato come orchi, insieme, con un makeup completo

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 2 vedrà l’arrivo di un momento epico durante i nuovi episodi, in quanto abbiamo appreso che in questa stagione appariranno circa 1500 attori orchi completamente truccati.

Questa notizia proviene da Nerdist, che ha spiegato da una visita al set: “La seconda stagione ha 1.500 attori truccati da orchi. Le protesi sono un processo di applicazione in quattro parti che comprende un cappuccio, una fronte, un mento e un volto. Questi elementi possono essere mescolati e abbinati per creare look unici. Due persone impiegano due ore e mezza per applicare ogni set di protesi”.

Ora, sebbene questo sia davvero fantastico e impressionante, è bene sottolineare che Peter Jackson per la sua trilogia ha utilizzato oltre 20.000 comparse nei suoi film del Signore degli Anelli.

È stato anche spiegato che questa stagione della serie sarà caratterizzata da una maggiore azione su larga scala rispetto alla prima stagione. Si tratta di un aspetto che il team creativo ha stuzzicato negli ultimi mesi.

il signore degli anelli gli anelli del potere

Ne Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2 vedremo 1500 attori truccati da orchi, recitare in un epico episodio

Il co-showrunner Patrick McKay ha precedentemente dichiarato: “Ci piace una bella battaglia. Il piano per la seconda stagione sarebbe quello di fare qualcosa di molto più grande, su una scala molto più ampia, che si svolga non solo durante la notte, ma nell’arco di più giorni, settimane, mesi ed episodi”.

Charlotte Brändström, direttrice di produzione della seconda stagione, afferma che questa battaglia sarà “dieci volte più grande” di quella vista nella prima serie. “È davvero la battaglia dell’oscurità contro la luce, con alcuni momenti molto cupi e piuttosto violenti”.

Anche la produttrice esecutiva Lindsey Weber ha condiviso: “Le cose hanno preso una piega molto intensa da quando Sauron è tornato e sta muovendo i pezzi degli scacchi sulla scacchiera. Quindi avremo un diverso tipo di azione e vedremo la Terra di Mezzo in alcuni momenti più terrificanti”.

La serie è sviluppata dagli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay. La seconda stagione de Gli Anelli del Potere debutterà il 29 agosto su Prime Video.