Sab 16 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Gli Anelli del Potere 2: chi è il mago oscuro? Ecco le parole dello showrunner

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 2 è da poche ore su Prime Video e ha visto sorgere nuove minacce nell’Est della Terra di Mezzo, una delle quali è il Signore Oscuro Sauron e l’altra è il Mago Oscuro, che sta accumulando potere nel regno di Rhûn. Ma chi è veramente il Mago Oscuro de Gli Anelli del Potere 2?

Da tempo abbiamo sottomano un po’ di filmati di Ciarán Hinds nei panni del Mago Oscuro della serie, ma non sappiamo ancora quale sarà il suo ruolo nella storia. Tuttavia lo showrunner Patrick McKay ha fatto qualche anticipazione sul presunto cattivo in una recente intervista a CB.

Gli Anelli del Potere 2

Chi è il Mago Oscuro apparso ne Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere stagione 2? Ecco le parole dello showrunner Patrick McKay

Parlando del ruolo del Mago Oscuro nella serie, McKay ha detto: “Non so se sia un concetto così nuovo. In Tolkien abbiamo visto che gli esseri potenti sono tentati dal male. Gandalf non vuole portare l’Anello perché teme il male che potrebbe fare attraverso di lui. Saruman si dedica al male credendo che sia il modo migliore per salvare il mondo, in qualsiasi logica contorta gli venga in mente. Quindi sappiamo che i personaggi buoni possono diventare malvagi e sappiamo che anche i maghi possono passare al lato oscuro, per così dire, e vedere come questo si svolgerà con Ciarán Hinds sarà, si spera, una vera emozione per le persone”.

McKay sta quindi paragonando il Mago Oscuro a Gandalf (che molti fan credono sia lo Straniero) e a Saruman, che sappiamo si alleerà con Sauron durante la Guerra dell’Anello nella Terza Era.

Alcuni fan ipotizzano che il Mago Oscuro potrebbe essere Saruman nella Seconda Era, ma la verità è che al momento si tratta solamente di congetture. Non ci resta che aspettare e vedere come si svolgerà il suo arco narrativo.

La seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del potere ha debuttato il 29 agosto su Prime Video.

Ultimi Articoli