Dom 8 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Gli Anelli del Potere 2: diffusa la prima immagine di un Troll delle Colline

Abbiamo una nuova immagine da condividere con voi dalla seconda stagione della serie fantasy epica di Prime Video, Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere. L’immagine offre un primo sguardo a un Troll delle Colline (da non confondersi con i Troll di Montagna o di Caverna).

Abbiamo conosciuto i Troll nel film di Peter Jackson Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello, e nella prima stagione de Gli Anelli del Potere era presente un Troll delle Nevi. In questo caso, come noterete certamente dall’immagine in copertina, l’aspetto del Troll ricorda molto più da vicino quelli della trilogia cinematografica originale.

Di questo Troll delle colline in particolare sappiamo anche qualcosa in più: si chiama Damrod, noto come “mangiatore di ossa di drago”. Damrod è doppiato da Benjamin Walker e il co-showrunner Patrick McKay ha dichiarato: “Si è ispirato in parte a Mike Ehrmantraut in Breaking Bad e Better Call Saul. Se si guarda al modo in cui si muove e al suo disinvolto senso di forza”.

Online il primo sguardo al Troll delle Colline Damrod, che apparirà nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

La serie si svolge “migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e de Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, e riporterà gli spettatori in un’epoca in cui sono stati forgiati grandi poteri, regni sono saliti alla gloria e sono caduti in rovina, improbabili eroi sono stati messi alla prova, la speranza è appesa a fili sottilissimi, e il più grande cattivo che sia mai uscito dalla penna di Tolkien ha minacciato di coprire tutto il mondo di tenebre”.

“Iniziando in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il tanto temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, al regno insulare mozzafiato di Númenor, fino agli estremi confini della mappa, questi regni e questi personaggi si ritaglieranno un’eredità che vivrà a lungo dopo la loro scomparsa.”

Nella Stagione 2, “Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, il nascente Signore Oscuro deve ora affidarsi alla propria astuzia per ricostruire la propria forza e supervisionare la creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di legare tutti i popoli della Terra di Mezzo al suo sinistro volere. Sulla base della portata epica e dell’ambizione della Stagione 1, la Stagione 2 di Amazon Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere immerge anche i suoi personaggi più amati e vulnerabili in una marea crescente di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che è sempre più sull’orlo della calamità. Elfi e nani, orchi e uomini, maghi e pelopiedi… mentre le amicizie sono messe a dura prova e i regni iniziano a dividersi, le forze del bene lotteranno sempre più valorosamente per tenersi stretto ciò che conta più di tutto… l’un l’altro”.

Adar Gli Anelli del Potere 2

La regista della seconda stagione Charlotte Brändström ha parlato della serie in arrivo dicendo: “Quello che so e che posso dire per certo è che sarà più cupa, più tagliente e più incentrata sui personaggi. Penso comunque che ci saranno degli episodi molto interessanti. Li ho guardati tutti a Natale, solo i tagli. Penso che sarà un’ottima stagione. Abbiamo cercato di renderla più grintosa, un po’ più sporca, credo. E non nell’immagine, ma per renderla il più autentica possibile. Abbiamo anche dei colpi di scena molto sorprendenti”.

La serie è sviluppata dagli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay. La seconda stagione di The Rings of Power debutterà il 29 agosto su Prime Video.

Ultimi Articoli