La banda di Corridor Crew non ha certo bisogno di presentazioni e, in queste ore, ha pubblicato un nuovo video reaction ai VFX in cui i tre esperti analizzano in modo esilarante gli effetti visivi di Megalopolis di Francis Ford Coppola, spiegando in dettagli quanto il film sia ridicolo (e non solo per gli effetti speciali utilizzati nella pellicola).
Se non avete ancora visto il film, probabilmente questo video è tutto ciò che dovreste vedere ma, chissà, forse vi ispirerà a guardare il film completo solo per sperimentarne la sua follia.
Alcuni esperti di VFX analizzano gli effetti visivi di Megalopolis, in un video tanto divertente quanto ridicolo
Megalopolis è un’epopea ambientata in un’immaginaria America moderna. La città di New Rome deve cambiare, causando un conflitto tra Cesar Catilina (Adam Driver), un artista geniale che cerca di saltare in un futuro utopico e idealista, e il suo oppositore, il sindaco Franklyn Cicero (Giancarlo Esposito), che rimane impegnato in uno status quo regressivo, perpetuando l’avidità, gli interessi particolari e la guerra di parte.
“Tra loro c’è la socialite Julia Cicero (Nathalie Emmanuel), figlia del sindaco, il cui amore per Cesar ha diviso la sua lealtà, costringendola a scoprire cosa crede che l’umanità meriti veramente”.
Megalopolis è facilmente uno dei film più strani mai realizzati e, senza ombra di dubbio, uno dei peggiori film del 2024 (effetti speciali inclusi).
Potete farvi due risate dando uno sguardo al video qui sotto: