Ven 4 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, non rivedremo Lando Calrissian nel film

Il regista Rian Johnson rivela che il personaggio di Lando Calrissian non sarà presente in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

In tanti avevano sperato di rivedere Lando Calrissian, il celebre personaggio interpretato da Billy Dee Williams, in Star Wars: Gli Ultimi Jedi ma il regista Rian Johnson ha confermato la sua assenza nel corso di una recente intervista:

No e non voglio che i fan ci sperino. Lando non è nel film e non è mai stato davvero qualcosa che abbiamo preso in considerazione. Voglio dire, adoro quel personaggio. Sarebbe stato divertente vederlo, ma non è qualcosa che ha mai avuto davvero un posto nella storia.

Potremo rivedere però Lando però nello spin-off Solo: A Star Wars Story, film nel quale verrà interpretato da Donald Glover.

Donald Glover interpreterà Lando Calrissian

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un’avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

L’uscita nelle sale cinematografiche di Episodio VIII è attesa per il 13 dicembre 2017.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook