Le nuove immagini provenienti da Battlefront II mostrano Rey con una nuova spada laser che forse ha costruito da sola e che vedremo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi
Come ogni vero fan di Star Wars sa, la costruzione di una spada laser è considerata parte dell’esame finale di un apprendista Padawan per diventare Cavaliere Jedi, è la seconda delle tre prove conclusive ed è quasi paragonabile ad un rito sacro.
Assodato oramai da tempo che Rey sia in qualche modo avvolta e protetta dalla Forza e che diventerà probabilmente la nuova Padawan di Luke Skywalker, un indizio, proveniente dal videogame Electronic Arts Star Wars: Battlefront II, sembra confermare questa ipotesi.
Le prime immagini circolate, infatti, mostrano Rey con una spada laser dall’impugnatura diversa da quella che porge a Luke Skywalker nel finale di Star Wars: Il Risveglio della Forza.
La spada che Rey usa in Battlefront II è molto simile a quella che Luke ha perso, insieme alla sua mano, nel duello con Darth Vader sul pianeta Bespin.
Rey quindi è riuscita a costruirsi una nuova spada laser che vedremo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi? È una cosa molto probabile, soprattutto alla luce del fatto che la spada costruita da un Padawan deve rispecchiare quella del suo maestro in segno di rispetto e fiducia.
Questo avvalorerebbe la tesi iniziale secondo la quale la ragazza avrebbe convinto Luke a istruirla come Jedi ed insegnarle le vie della Forza.
Tuttavia, dato che le immagini diffuse di cui parliamo, appartengono a una prima versione, ancora incompleta del gioco, è possibile che moli elementi subiranno dei cambiamenti nella versione definitiva, attesa nei prossimi mesi.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: MovieWeb