Mer 25 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Gli zaini peluche a tema Studio Ghibli sono ufficialmente realtà

Totoro, Jiji, il Gattobus e Boh de La Città Incantata, ovvero alcuni dei personaggi più teneri e amati dei film d’animazione dello Studio Ghibli, potranno presto accompagnarci ovunque noi andremo, grazie alla linea di zaini peluche ufficiali a tema.

“Molti dei nostri personaggi preferiti dei film dello Studio Ghibli amano partire all’avventura, portandoci in viaggio attraverso terre sconosciute e facendoci sgranare gli occhi dalla gioia. Ora è il nostro turno di ricambiare il favore, con una nuova linea di zaini con alcuni dei personaggi più popolari dello Studio Ghibli.”

Chiamati “Nuigurumi Ryukku”, con “nuigurumi” che significa “peluche” e “ryukku” che significa “zaino” o “zainetto”, questi nuovi zaini dello Studio Ghibli fungono sia da peluche che da zaino e, grazie agli spallacci regolabili da 36 a 70 centimetri, sono progettati per essere utilizzati sia da bambini che da adulti.

Si tratta di cinque zaini peluche totali, uno per ogni personaggio più un Totoro in due differenti dimensioni.

Ogni borsa misura circa 40 centimetri di lunghezza e 33 centimetri di larghezza, ed è perfetta per una rapida avventura all’aperto. Sfortunatamente, al momento gli zaini peluche in questione sono disponibili esclusivamente presso i negozi Donguri Kyowakoku in Giappone e online, Boh e Totoro sono in vendita a 8.800 yen (circa 60 €) ciascuno, mentre Jiji ha un prezzo di 9.350 yen e il Gattobus di 13.200 yen.

Ultimi Articoli