Mar 5 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Gloomhaven Buttons & Bugs: è arrivata la versione compact in solo dell’amatissimo gioco da tavolo

I fan di Gloomhaven possono ora sperimentare la profondità e la complessità del dungeon crawler più apprezzato al mondo in una versione ultracompatta del gioco, grazie al nuovo Gloomhaven: Buttons & Bugs, titolo già disponibile per l’acquisto su Backerkit a soli 15 dollari.

I giocatori potranno così godersi il combattimento profondo e strategico tipico di Gloomhaven, ma in un formato compatto e portatile.

Sviluppato da Joe Klipfel, designer di Gloomholdin‘ e Nikki Valens (Le Case della follia – Seconda Edizione) il gioco offre una nuova storia originale facente basata sulla campagna scritta da Isaac Childres.

Gloomhaven: Buttons & Bugs è un gioco da tavolo in solitario che pesa meno di mezzo chilo (quindi nulla rispetto all’originale che di chili ne pesa quasi 10!), è caratterizzato da un set up molto rapido e consente ai giocatori di giocare uno scenario in meno di 20 minuti. Questa versione ridotta del popolare gioco è l’ideale per chi cerca qualcosa da intavolare durante la pausa pranzo o qualcosa da giocare in viaggio o in vacanza.

Gloomhaven: Buttons & Bugs: snello e coinvolgente

Nonostante le dimensioni ridotte, il gioco non lesina sulle caratteristiche distintive che hanno reso popolare la serie Gloomhaven tra i giocatori. “La storia è leggera, le regole sono minime e il setup e lo smantellamento del titolo sono un gioco da ragazzi“, hanno affermato gli sviluppatori.

Klipfel e Valens hanno collaborato partendo dall’idea di Gloomholdin’ per trasformarlo in questo nuovo snello e coinvolgente titolo. Il gioco è un’aggiunta perfetta alla linea Cephalofair Games, ed offre ai fan un nuovo entusiasmante modo di vivere l’esperienza di Gloomhaven.

Dato il prezzo accessibile, il design elegante del gioco e il formato di gioco rapido, Gloomhaven: Buttons & Bugs è un’opzione fantastica sia per i fan della serie Gloomhaven che per i nuovi arrivati, una vera e propria opportunità sia per coloro che devono ancora esplorare il ricco mondo di Gloomhaven o sia per chi ama l’originale ma ha bisogno di un’opzione più portatile.

Ultimi Articoli