Gio 3 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Godzilla: annunciato un nuovo film dal regista di Godzilla Minus One

Gli account ufficiali dei social media di Godzilla hanno annunciato che un nuovo film su Godzilla è stato ufficialmente autorizzato per la produzione. E se l’arrivo di un nuovo film con protagonista il kaiju più famoso del cinema potrebbe non sorprendere più di tanto, quello che farà piacere sapere ai fan è che Takashi Yamazaki, il regista dell’acclamato Godzilla Minus One, tornerà a scrivere e dirigere il prossimo film di Godzilla per la Toho e si occuperà anche di tutti i VFX.

Takashi Yamazaki sarà il regista del nuovo film di Godzilla, che potrebbe essere il sequel di Godzilla Minus One

Non ci sono molti dettagli sul progetto, ma potete vedere il video ufficiale “Emergency Announcement” qui sotto!

Anche se non è stato ancora confermato ufficialmente, è probabile che il nuovo film sarà a tutti gli effetti il sequel di Godzilla Minus One. Yamazaki ha precedentemente parlato di un sequel dicendo:

“Se dovessi dirigere il prossimo film di Godzilla, mi piacerebbe fare un sequel di questo. Ci sono stati due film di Godzilla standalone di fila, quindi forse il prossimo dovrà avere un mostro cattivo”.

Ha anche spiegato che vuole fare un film di Kaiju contro Kaiju che sia davvero bello, dicendo: “Non so se qualcuno ha fatto qualcosa di più serio di kaiju vs kaiju con un dramma umano, questa sfida… è qualcosa che mi piacerebbe esplorare”.

Ha poi aggiunto: “Quando ci sono film che presentano (battaglie tra kaiju), penso sia molto facile mettere i riflettori e la macchina da presa su questo enorme spettacolo, staccandosi dalla componente del dramma umano”.

Ha anche detto in precedenza che gli piacerebbe giocare con Mechagodzilla e Ghidorah, quindi potremmo vederli comparire in futuro.