Pensavate che la penultima pellicola di Godzilla (il Godzilla del 2016) vi avesse mostrato il kaiju più grande e cattivo di tutti i tempi? Dovrete ricredervi.
I suoi 118,5 metri d’altezza, il più grande Godzilla apparso fino ad oggi sullo schermo, non sono infatti nulla se confrontati con i 300 metri del kaiju di Godzilla Monster Planet, il nuovo lungometraggio d’animazione presto in arrivo su Netflix.
Questo è quello che ci suggerisce l’interessante infografica pubblicata da Bloody-Disgusting, che mostra 60 anni di mostri del cinema pronti a devastare la Terra e come sono “cresciuti” nel tempo.
Dategli un’occhiata:
Godzilla: Monster Planet
Il film d’animazione, realizzato da Toho Pictures e Polygon Pictures (Ronja la Figlia del Brigante, Blame!), sarà il primo capitolo di una trilogia diretta da Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita.
La pellicola è ambientata sulla Terra nel momento in cui l’uomo fa ritorno sul pianeta, dopo averlo abbandonato da 20.000 anni, per scoprire che l’ecosistema ora è dominato da Godzilla.
Godzilla: Monster Planet (Godzilla Kaiju Wakusei) è uscito nei cinema nipponici il 17 novembre 2017. In Italia arriverà nel corso del 2018, doppiato in italiano, grazie a Netflix.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!