Ven 24 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Good Omens: il gioco di carte è in arrivo grazie a Renegade Game Studios

È in arrivo un gioco di carte basato sulla popolare serie tv Prime Video Good Omens. Renegade Game Studios ha annunciato infatti che sta producendo un gioco di carte basato sullo show, gli artwork sulla scatola  raffigureranno Aziraphale e Crowley, interpretati da Michael Sheen e David Tennant.

I dettagli sul gioco di carte non sono molti, ma sappiamo che il gioco uscirà in tre diverse versioni: una per i negozi retail, una versione speciale venduta in esclusiva da Barnes & Nobles negli USA e una per Amazon. Ogni versione avrà alcune differenze estetiche oltre a grafiche per le carte differenti.

Maggiori dettagli sul nuovo gioco di carte di Good Omens saranno probabilmente rivelati presto, dato che il gioco uscirà a maggio di quest’anno.

Se non conosceste la serie TV, Good Omens è una produzione congiunta Amazon Studios/BBC che adatta l’amato romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman (autore anche di Uno Studio in Smeraldo, racconto da cui era stato adattato l’omonimo gioco da tavolo di Martin Wallace, prequel del bellissimo AuZtralia).

Il libro è interpretato da Aziraphale e Crowley, rispettivamente un angelo e un demone, che lavorano insieme per prevenire l’Apocalisse e quindi interrompere l’esistenza piuttosto piacevole che si sono ritagliati sulla Terra. La prima stagione era originariamente annunciata come una serie limitata basata sul libro, ma Good Omens è stata sorprendentemente rinnovata per una seconda stagione con la maggior parte del cast principale (inclusi Sheen e Tennant) che ne ha confermato il ritorno. Sebbene non sia stata annunciata alcuna data di uscita per la nuova stagione, dovrebbe uscire nell’estate del 2023.

La trama della seconda stagione di Good Omens è stata in gran parte tenuta nascosta, sebbene lo stesso Gaiman sia stato coinvolto nella creazione della nuova stagione. Una cosa è certa per i fan, il gioco di carte arriverà sicuramente molto prima!

Ultimi Articoli