LEGO Group, in collaborazione con Warner Bros Discovery Global Consumer Products e DC, ha svelato oggi il set LEGO DC Batman Gotham City Skyline.
Si tratta di una straordinaria ricreazione in mattoncini LEGO dello skyline di Gotham City come appare in “Batman: The Animated Series”, l’iconica seria animata degli anni ’90 riproposta begli ultimi tempi in streaming da Netflix.
Questo set suggestivo viene rilasciato in occasione della celebrazione di Warner Bros Discovery per gli 85 anni di Batman che si festeggeranno durante questo 2024.
Composto da 4.210 pezzi, il set è il sogno di ogni fan di Batman poiché in questa sorta di “bassorilievo mattoncinoso” ogni torre ed edificio ricrea meticolosamente i luoghi iconici della serie animata di Batman, tra cui il tribunale di Gotham City, l’Arkham Asylum, il classico Batwing e il Bat-Segnale.
Visualizza questo post su Instagram
Il set include anche tante sorprese e personaggi amati dai fan tra cui le minifigure di Catwoman, Joker, Harley Quinn e Batman stesso. Non solo: alcune parti del modello si aprono per rivelare al suo interno ulteriori dettagli.
LEGO DC Batman Gotham City Skyline è uno straordinario pezzo da esposizione che può essere anche montato a parete o posizionato su uno scaffale.
Caratteristiche e prezzo del set LEGO DC Batman Gotham City Skyline
- Codice prodotto: 76271
- Età: 18+
- Pezzi: 4210
- Prezzo: 299,99 €
- Dimensioni: Altezza: 6 cm – Lunghezza: 41,6 cm – Profondità: 76 cm
Il set è disponibile per i LEGO Insider dal 1° aprile 2024 su www.lego.com/Batman e nei LEGO Stores per tutti dal 4 aprile 2024.