Seiko, in collaborazione con Capcom, ha recentemente lanciato una nuova gamma di coloratissimi orologi, ispirati ai personaggi più amati di Street Fighter, uno dei videogame picchiaduro più giocati nelle sale giochi e sulle console Nintendo negli anni ’90.
Gli orologi di Seiko ispirati a Street Fighter colpiscono con la forza di un Hadouken!
Gli orologi di Street Fighter sono disponibili in sei bellissime versioni, ciascuna delle quali è ispirata ad uno dei personaggi più muscolosi ed iconici della saga dei videogiochi Capcom: Ryu, Ken, Chun Li, Blanka, Zangief e Guille.
Questa edizione speciale numerata è già disponibile per il preordine sul sito del produttore e siamo certi accontenterà i gusti di tutti gli appassionati del picchiaduro Capcom.
Leggi anche ” Mandiamo al tappeto il Coronavirus con la Mascherina Facciale Street Fighter Hadouken”
Infatti lo stile di casse e cinturini è molto vario e rispecchia la personalità di ognuno dei personaggi al quale l’orologio è ispirato, grazie ai dettagli davvero molto curati (sul retro della cassa sono impressi anche i tasti da premere per attivare le supermosse dei nostri eroi).
Si parte dallo stile militare classico dell’orologio di Guille, con cinturino marrone e cassa camouflage, fino ad arrivare allo stile più casual/sportivo dell’orologio di Zangief, con cinturino in nylon giallo e rosso che richiama alla perfezione la fascia colorata sul polso del gigante russo.
La versione più femminile è ovviamente quella di Chun Lì, un orologio color blu (lo stesso del vestito dell’eroina nel gioco) con inserti oro e un drago impresso all’interno del cinturino. L’orologio di Ryu richiama invece i colori del Giappone, quello di Blanka la sua capacità di manipolare l’elettricità, mentre quello di Ken il suo tipico karategi rosso e il biondo dei suoi capelli.
E voi cosa ne pensate della nuova gamma di orologi a tema Street Fighter nata dalla collaborazione fra Seiko e Capcom? Se non vedete l’ora di indossarne uno, fateci sapere qual è il vostro preferito lasciando un commento qui sotto.