Gretel & Hansel, il film dallo spiccato animo horror che adatta, forse in maniera più fedele che mai, la celebre fiaba tedesca dei fratelli Grimm ambientata nel XVII secolo, si mostra con un nuovo inquietante trailer.
Online il nuovo inquietante trailer di Gretel & Hansel, l’horror ispirato alla celebre fiaba dark dei fratelli Grimm
Il video, che trovate qui di seguito, è un concentrato di oscurità e inquietudine che fa ben sperare sulla storia che la pellicola potrà offrire.
On January 31, witness the terrifying untold story of the classic tale. @sophialillis stars in Gretel & Hansel, coming to theaters everywhere. Watch the all-new full trailer now. #GretelAndHansel #FollowTheCrumbs pic.twitter.com/YwocDFVGaY
— Gretel and Hansel Movie (@GandHMovie) 2 gennaio 2020
Sinossi e dettagli del film
Il film segue la storia di Gretel e di suo fratello minore Hansel, interpretati rispettivamente da Sophia Lillis e Sammy Lake.
I due lasciano la loro nel bel mezzo di un periodo difficile funestato da pestilenze e carestie avventurandosi nella foresta.
Nel corso del loro peregrinare senza una vera meta, si imbattono prima in un gentile e affabile cacciatore (Charles Babalola) prima di trovare ospitalità e conforto nella casa di una misteriosa anziana donna (Alice Krige) che riversa sui ragazzini degli interessi non proprio benevoli.
Leggi anche: Locke & Key – Netflix svela la data d’uscita della serie TV horror
La storia ovviamente sembra collimare con quella della fiaba che tutti conosciamo ma con tinte nettamente oscure che esaltano la sorprendente interpretazione della giovane Lillis nei panni di Gretel.
Diretto da Osgood Perkins (The Blackcoat’s Daughter, I Am the Pretty Thing That Lives in the House) con la sceneggiatura che è stata scritta da Rob Hayes, la pellicola debutterò nelle sale cinematografiche a stelle strisce il 31 gennaio 2020.
Cosa ve ne sembra? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!