Gio 4 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

GTA San Andreas VR: ecco la situazione sullo sviluppo del gioco

Meta ha recentemente confermato di essere ancora al lavoro sullo sviluppo di GTA San Andreas per il proprio VR Oculus Quest 2.

GTA San Andreas è uno dei titoli più acclamati della serie di Grand Theft auto, e sono in molti i fan ad attendere l’arrivo su VR di questo nuovo remake. Dobbiamo tornare al 2021, anno in cui Meta annunciò l’inizio ufficiale della lavorazione di questo titolo, seguito poi da lunghi periodi di silenzio in cui nessuno ha più saputo nulla, per le ultime informazioni sul gioco.

I dubbi sul progetto hanno iniziato a sorgere negli ultimi anni, fino all’ultimo annuncio della compagnia. Secondo alcune voci, questo atteso titolo per VR sarebbe dovuto uscire nel corso di quest’anno, in occasione dei festeggiamenti per il ventesimo anniversario.

In un recente post social possiamo vedere come, in realtà, GTA San Andreas VR sia ancora in fase di sviluppo e, sebbene tuttora privo di una data d’uscita certa, sappiamo per certo che prima o poi arriverà.

Nonostante gli anni trascorsi dall’annuncio ufficiale di GTA San Andreas possiamo ragionevolmente credere che il gioco si trovi ancora nelle fasi embrionali di sviluppo data la scarsezza di contenuti presenti sul web. Un’ipotetica data di uscita di questo nuovo titolo VR perciò non sembra che sarà fissata a quest’anno.

Fonte

Ultimi Articoli