Guardiani della Galassia Vol. 3, dopo il licenziamento di James Gunn (regista e sceneggiatore dei primi due capitoli) da parte di Disney, ha attraversato un momento di incertezza.
Chris Pratt rassicura i fan promettendo che Guardiani della Galassia Vol. 3 si farà
Il film, messo in attesa da Marvel e dalla stessa Disney in una sorta di “rompete le righe” anticipato per i membri della crew, sembra però tutt’altro che accantonato, almeno stando alle recenti dichiarazioni di Chris Pratt.
L’attore statunitense interprete di Star-Lord (Peter Quill), raggiunto da Variety in occasione della première di The LEGO Movie 2, ha voluto rassicurare i fan circa l’effettiva realizzazione di Guardiani della Galassia Vol. 3:
Prometto che ci sarà un terzo film, non so esattamente come e quando sarà, ma conosco le intenzioni di tutti quelli coinvolti nel progetto e l’unico desiderio è di dare ai fan quello che vogliono. e concludere una trilogia in maniera importante.
Cosa ne pensate? Siete anche voi concordi con Pratt sul fatto che la saga dei Guardiani della Galassia si chiuderà degnamente anche senza James Gunn?
Oppure credete che senza il regista deus ex machina del successo dei Guardiani, sia difficile avere una pellicola all’altezza delle precedenti? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!