Bandai Namco Entertainment ha annunciato oggi che rilascerà Gundam Battle: Gunpla Warfare, un nuovo gioco per dispositivi iOS e Android atteso nel corso di questa estate (21 agosto) e che sarà disponibile in Nord America e per il mercato occidentale.
È stato annunciato Gundam Battle: Gunpla Warfare, un nuovo gioco per dispositivi iOS e Android ispirato alla saga dei Mobile Suit
Il titolo è basato su Gundam Breaker Mobile, in arrivo in Giappone anch’esso durante l’estate, ed è il primo titolo del franchise a essere stato sviluppato per il mercato nordamericano.
Ispirato alla linea Gunpla, il gioco includerà personaggi esclusivi e i famosi modellini in una storia originale.
Lo scopo dei giocatori è quello di vincere tornei per salvare il club Gunpla della loro scuola dalla chiusura con Gundam Battle: Gunpla Warfare che permetterà loro di creare modelli mecha personalizzati e combattere sfide in terza persona in tempo reale. Saranno disponibili i modelli Gundam di oltre 25 serie anime.
- Colleziona e combina il tuo Gundam per creare il Gunpla definitivo.
- Usa combo uniche con attacchi a corto e lungo raggio.
- Partecipa ai tornei e mira a vincere per salvare il club Gunpla del liceo.
- Crea la tua squadra di mecha per combattere i nemici in una lunga serie di missioni.
- Rivivi i momenti iconici della serie animata con i mobile suit più celebri del franchise.
In occasione dell’annuncio è stato rilasciato anche un trailer che potete vedere qui di seguito, senza dimenticare che sono state già aperte le pre-registrazioni su Google Play.
Fonte: ANN