Lun 27 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Halo: il nuovo capitolo della saga è in fase di sviluppo da due anni?

In seguito all’uscita di Halo Infinite nel corso del 2020 il franchise ha passato dei momenti difficili. Fortunatamente, nel corso del 2024 pare proprio che i contenuti per il nuovo gioco non mancheranno, grazie sia alla nuova stagione della serie TV e, a quanto pare, di un nuovo capitolo di Halo ancora non annunciato e già in fase di sviluppo.

A rivelare indirettamente il rumor sono stati i profili di alcuni dipendenti della compagnia, i quali sembrano confermare lo sviluppo di un nuovo Halo (tra l’altro già in lavorazione da diverso tempo).

Il nuovo rumor su Halo arriva direttamente dalla pagina LinkedIn del direttore artistico di 343 Industries, lo studio che si occupa di tutto il franchise fantascientifico, nel quale è specificato che è al lavoro (a partire da aprile 2022) su “Halo’s next unannounced release”, ovvero il “prossimo titolo non ancora annunciato di Halo”.

Con ogni probabilità il videogioco sfrutterà Unreal Engine 5, uscito anch’esso nel mese di aprile 2022. La compagnia non ha ancora annunciato nulla in merito a questa scoperta fatta dai fan, e sembra che ci vorrà ancora del tempo prima di poter posare gli occhi sul nuovo capitolo di Halo.

Al momento, per quanto riguarda il videogioco di Halo Infinite, non ci sono notizie su una possibile modalità giocatore singolo chiesta a gran voce dai fan. Ovviamente esiste sempre la possibilità che questa venga un giorno implementata, presumendo ovviamente che 343 Industries continui a mantenere il multigiocatore aggiornato ancora per parecchio tempo.

fonte

Ultimi Articoli