Sab 25 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Halo: la serie è stata cancellata dopo due stagioni

Dopo due stagioni, Halo, la serie di Paramount+, adattamento dell’omonimo videogioco, è stata cancellata. Detto questo, Amblin Television, Xbox e 343 Industries stanno attualmente proponendo il progetto ad altri studio nella speranza di trovarle una nuova casa.

Un portavoce di Paramount+ ha dichiarato: “Siamo estremamente orgogliosi di questa serie ambiziosa e vorremmo ringraziare i nostri partner di Xbox, 343 Industries e Amblin Television, insieme allo showrunner e produttore esecutivo David Wiener, i suoi colleghi produttori esecutivi, l’intero cast guidato da Pablo Schreiber nel ruolo di Master Chief e l’incredibile troupe per tutto il loro eccezionale lavoro. Auguriamo a tutti il meglio per il futuro”.

343 Industries ha aggiunto: “Apprezziamo profondamente i milioni di fan che hanno spinto la serie di Halo a diventare un successo globale e rimaniamo impegnati ad ampliare l’universo di Halo in modi diversi in futuro. Siamo grati ad Amblin e Paramount per la loro partnership nel portare il nostro vasto universo fantascientifico agli spettatori di tutto il mondo.”

Halo

La seconda stagione di Halo è stata anche l’ultima per la serie di Paramount+, che ora è stata ufficialmente cancellata dallo studio

Nella seconda stagione di Halo, “Master Chief John-117 guida la sua squadra di Spartan d’élite contro la minaccia aliena nota come Covenant. Sulla scia di un evento scioccante su un pianeta desolato, John non riesce a liberarsi della sensazione che la sua guerra stia per cambiare e rischia tutto per dimostrare ciò che nessun altro crederà: che i Covenant si stanno preparando ad attaccare la più grande roccaforte dell’umanità. Con la galassia sull’orlo del baratro, John intraprende un viaggio per trovare la chiave della salvezza dell’umanità, o della sua estinzione: l’Halo”.

Halo è interpretato da Pablo Schreiber (American Gods) nel ruolo di Master Chief, Spartan-117 e Natascha McElhone (Californication) nel ruolo della dottoressa Halsey.

Tra gli altri membri del cast figurano Jen Taylor (Halo game series, RWBY) nel ruolo di Cortana, Bokeem Woodbine (Fargo), Shabana Azmi (Fire), Natasha Culzac (The Witcher), Olive Gray (Half Moon Investigations), Yerin Ha (Reef Break), Bentley Kalu (Avengers: Age of Ultron), Kate Kennedy (Catastrophe), Charlie Murphy (Peaky Blinders) e Danny Sapani (Penny Dreadful).

Ora non resta che attendere per vedere se Halo troverà effettivamente una nuova casa.

Ultimi Articoli