Ven 22 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Halo: la serie ha già ottenuto il rinnovo per la seconda stagione

Paramount+ ha annunciato che Halo, la serie sci-fi tratta dall’omonimo e celebre videogioco di Microsoft, è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione, nonostante la prima stagione non sia ancora stata presentata al pubblico.

Sembra quindi che il network sia fiducioso di avere una serie di successo tra le mani.

Halo avrà una seconda stagione. La serie è stata già rinnovata

Tanya Giles, Chief Programming Officer di Paramount+ ha dichiarato: Halo è l’opportunità di espandere la creazione di mondi per Paramount+ e siamo entusiasti di offrire ai fan una seconda stagione, in modo da poter guardare al futuro prima di lanciare la serie il mese prossimo. Halo offrirà un’esperienza da brivido per i fan del gioco e per i non giocatori, poiché lega insieme immagini straordinarie con uno sguardo più approfondito alle storie personali dietro questi personaggi iconici, il tutto ambientato all’interno di un’epica battaglia per il futuro dell’umanità”.

David Nevins, chief content officer per le sceneggiature originali di Paramount+, e presidente e amministratore delegato di Showtime Networks, ha aggiunto: Halo ci porta in un mondo abbagliante che crediamo affascinerà il pubblico tanto con la sua grafica elettrizzante quanto con il suo audace personaggio. Questo annuncio della seconda stagione riflette la fiducia che abbiamo nel potere di questa serie epica di attrarre e coinvolgere gli spettatori. Halo è stata un’ottima collaborazione con Amblin e 343 Industries e siamo tutti grati di avere l’opportunità di continuare”.

Leggi anche: il trailer della prima stagione di Halo

Trama e dettagli della prima stagione

La serie segue “l’epico conflitto del 26° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant. Halo, la serie, intreccerà storie personali profondamente caratterizzate con azione, avventura e una visione del futuro riccamente immaginata”. Solo poche settimane fa, è stato anche rivelato che la serie sarà ambientata in quella che viene chiamata Silver Timeline, una timeline alternativa che  non sarà considerata canonica dai videogiochi.

Master Chief è descritto come il guerriero più avanzato della Terra e “l’unica speranza di salvezza per una civiltà spinta sull’orlo della distruzione dai Covenant, un’alleanza inarrestabile di mondi alieni impegnata nella distruzione dell’umanità”.

Natasha McElhone sarà invece sia la dottoressa Catherine Halsey che Cortana, mentre Shabana Azmi sarà l’ammiraglio Margaret Parangosky.

Nella serie saranno introdotti anche nuovi personaggi come lo Spartan Vannak 134 interpretato da Bentley Kalu, lo Spartan Riz 028 interpretato da Natasha Culzac e lo Spartan Kai 125 interpretato da Kate Kennedy. Nel cast è confermata inoltre la presenza di Yerin Ha nei panni di un nuovo personaggio di nome Quan Ah “una sedicenne molto coraggiosa che proviene dalle colonie esterne e incontra Master Chief”.

La prima stagione sarà composta da un totale di 10 episodi, con diversi episodi diretti da Otto Bathurst (Peaky Blinders) e scritti da Kyle Killen.

Con gran felicità dei fan, la serie rispetterà il canone di Halo presente nei videogiochi, nei fumetti, nei romanzi e nelle serie realizzate in precedenza.

La serie di 10 episodi, prodotta da Steven Spielberg, sarà presentata in anteprima su Paramount+ il 24 marzo 2022.

Ultimi Articoli