Ven 22 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Halo: la serie live action mostrerà il volto di Master Chief!

Per la prima volta nella storia del franchise di Halo il volto di Master Chief sarà rivelato, e questo accadrà nella serie live action di Halo prodotta da Steven Spielberg e in arrivo su Paramount+.

Il produttore della serie live action di Halo spiega perché, per la prima volta, sarà mostrato il volto di Master Chief

In una recente intervista rilasciata a IGN, il produttore di Halo Kiki Wolfkill ha spiegato perché nello show vedremo il volto di John-117, interpretato per l’occasione da Pablo Schreiber:

“Penso che abbiamo deciso di raccontare una storia non solo del personaggio ma anche una storia personale. E una volta che ci siamo davvero immersi in quella storia, è diventato chiaro che avevamo davvero bisogno di vedere la persona nell’armatura e sotto quell’elmo”.

Anche se mostreranno il volto di Master Chief, i creatori della serie hanno espresso comunque il desiderio di rispettare i fan che ritengono che Master Chief debba sempre indossare l’iconico casco. Wolfkill ha infatti aggiunto:

“Per alcune persone è stato il culmine di 20 anni di lavoro, e per altre è qualcosa che sembra molto difficile da immaginare. Rispettiamo assolutamente entrambi i lati di quella visione, coloro che vogliono davvero vedere il volto di Chief e coloro che davvero non lo vogliono. Ma per la natura di questa storia, sembrava davvero importante entrare in contatto con Master Chief in un modo diverso, e questo significava mostrarne il volto”.

Trama e dettagli della prima stagione

La serie segue “l’epico conflitto del 26° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant. Halo, la serie, intreccerà storie personali profondamente caratterizzate con azione, avventura e una visione del futuro riccamente immaginata”. Solo poche settimane fa, è stato anche rivelato che la serie sarà ambientata in quella che viene chiamata Silver Timeline, una timeline alternativa che  non sarà considerata canonica dai videogiochi.

Master Chief è descritto come il guerriero più avanzato della Terra e “l’unica speranza di salvezza per una civiltà spinta sull’orlo della distruzione dai Covenant, un’alleanza inarrestabile di mondi alieni impegnata nella distruzione dell’umanità”.

Natasha McElhone sarà invece sia la dottoressa Catherine Halsey che Cortana, mentre Shabana Azmi sarà l’ammiraglio Margaret Parangosky.

Nella serie saranno introdotti anche nuovi personaggi come lo Spartan Vannak 134 interpretato da Bentley Kalu, lo Spartan Riz 028 interpretato da Natasha Culzac e lo Spartan Kai 125 interpretato da Kate Kennedy. Nel cast è confermata inoltre la presenza di Yerin Ha nei panni di un nuovo personaggio di nome Quan Ah “una sedicenne molto coraggiosa che proviene dalle colonie esterne e incontra Master Chief”.

La prima stagione sarà composta da un totale di 10 episodi, con diversi episodi diretti da Otto Bathurst (Peaky Blinders) e scritti da Kyle Killen.

Con gran felicità dei fan, la serie rispetterà il canone di Halo presente nei videogiochi, nei fumetti, nei romanzi e nelle serie realizzate in precedenza.

La serie di 10 episodi, prodotta da Steven Spielberg, sarà presentata in anteprima su Paramount+ il 24 marzo 2022.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Ultimi Articoli