Mentre i supermercati cavalcano ancora l’onda del successo dei collezionabili Kinder a tema Harry Potter, Cinereplicas ha annunciato l’arrivo dei nuovi Gomee, le figure in gomma collezionabili ufficiali del Wizarding World.
I nuovi Gomee si andranno ad unire alle due serie già presenti nelle librerie di ogni potterhead che si rispetti, e già ordinabili in Italia attraverso il negozio a tema Harry Potter de Il Negozio delle Necessità, lo store online numero uno per tutte le esigenze di maghi e streghe.
Tra le nuove figure annunciate e presto in arrivo, come sempre dotate di tantissimi accessori in gomma che ricordiamo essere anche delle vere gomme da cancellare (anche se chi le utilizza in questo modo meriterebbe di finire ad Azkaban), sono presenti numerosi volti noti rimasti esclusi dalle precedenti serie.
Queste includeranno:
- Il Gomee della Prof.ssa Cooman
- Il Gomee del Prof. Piton
- Il Gomee di Harry Potter in tenuta da Quidditch
- Il Gomee di Sirius Black
- Il Gomee di Draco Malfoy in tenuta da Quidditch
- Il Gomee di Lucius Malfoy
- Il Gomee di Dolores Umbridge
- Il Gomee di Bellatrix Lestrange
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche: disponibili i Peluche Patronus ufficiali a tema Harry Potter
Il loro prezzo sarà come sempre attorno ai 7 €, rendendo di fatto impossibile accampare qualsiasi scusa per non iniziare la nostra collezione personale di figure in gomma a tema Harry Potter.
Qui sotto, nel caso vi foste persi le precedenti serie, potete invece dare uno sguardo più da vicino a tutti i Gomee già disponibili. Mentre potete iniziare a riempire il vostro calderone nella collezione ufficiale di Gomee del Negozio delle Necessità.
Visualizza questo post su Instagram