Mar 19 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Harry Potter: Daniel Radcliffe è contento che la serie Max non intenda tagliare i romanzi

Sebbene la saga di Harry Potter sia indubbiamente una delle saghe cinematografiche più riuscite e famose di tutti i tempi, sono in molti i fan che si sono lamentati della poca fedeltà ai libri offerta dai film (dovuta più che altro ad omissioni di molto del materiale originale). Qualche mese fa è stato annunciato che Max sta portando avanti una serie di Harry Potter, di cui l’autrice J.K. Rowling sarà produttrice esecutiva. La serie sarà affidata a giovani attori nei ruoli dei personaggi principali e sarà pubblicata nel corso dei prossimi dieci anni. In questo modo lo streamer avrà la possibilità di raccontare ai fan l’intera storia dei libri in un formato più lungo, senza saltare i dettagli della storia che potrebbero essere andati persi nei film.

Leggi anche: disponibili i nuovi Gomee collezionabili di Harry Potter!

Mentre parlava con Variety della sua nomination agli Emmy per aver interpretato Weird Al Yankovic in Weird: The Al Yankovic Story, a Daniel Radcliffe, che ha interpretato Harry Potter in tutti i film del franchise della Warner Bros. è stato chiesto cosa ne pensasse della prossima serie, e lui ha risposto:
“Sono entusiasta come spettatore. Potrò godermela insieme a tutti gli altri, forse con una prospettiva leggermente diversa. È bello che un’intera nuova generazione venga introdotta alle storie in un modo nuovo. La vedranno come una serie televisiva, quindi probabilmente avranno il tempo di approfondire tutti gli aspetti. Quindi, per le persone che erano arrabbiate per le cose tagliate dal film, si spera che possano finalmente vedere la versione completa che volevano”.

In effetti sono davvero tanti i fan che hanno sempre sperato in un adattamento più fedele ai romanzi, senza i tagli ai romanzi di Harry Potter che, come sappiamo, sono stati operati più che altro per mancanza di tempo. Siamo certi che il formato in serie aiuterà i produttori a realizzare uno show in cui saranno inseriti i tanti dettagli rimossi dalle varie pellicole di Harry Potter.

Ultimi Articoli