Dopo le coloratissime borse e portafogli dedicate alle Case di Hogwarts, nel Negozio delle Necessità è ora disponibile la nuova collezione pensata per le streghe e maghi amanti delle Arti Oscure di Harry Potter!
Tra le novità dell’ormai noto store online, dedicato interamente al magico mondo del Wizarding World di Harry Potter, è possibile infatti trovare la nuova collezione di borse e portafogli dedicata a tutti coloro che si chiedono se, ad Hogwarts, “esistono alcuni tipi di magia che ai professori non è concesso insegnare”.
Ecco quindi la nuova Borsa bauletto di Hogwarts “Arti Oscure”, realizzata sotto licenza ufficiale Warner Bros e cugina della collezione di borse bauletto che hanno ottenuto un enorme successo solamente l’anno scorso; alla quale si abbina alla perfezione il Portafoglio di Hogwarts “Arti Oscure”, disponibile al prezzo di 34,99 € e che al suo interno nasconde un motivo scozzese in pieno stile Harry Potter.
Aggiungendo entrambe le novità al nostro calderone, supereremo inoltre gli 80 € necessari per ottenere la consegna via gufo espresso gratuita in tutta Italia!
Visualizza questo post su Instagram
E per tutte le streghe e i maghi che preferiscono non trafficare con… un “certo tipo di magia”, ecco che Il Negozio delle Necessità, per la stessa collezione realizzata dal celebre marchio inglese Bioworld, ha visto l’arrivo anche della nuova Borsa Premium di Hogwarts.
Dallo stile stondato unico e, mai come in questo caso, davvero magico, la borsa si trova ora in offerta per un tempo limitato poiché, come afferma sempre Il Negozio delle Necessità, “alle offerte piace cambiare”.