Dom 23 Febbraio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Harry Potter: è arrivato il momento di addobbare l’albero di Natale con le decorazioni a tema!

Halloween è ormai alle spalle ed è quindi arrivato il momento di iniziare a pensare al Natale, e a come addobberemo il nostro albero a tema! Il Negozio delle Necessità è arrivato quindi in aiuto di tutti i fan di Harry Potter, lanciando sul suo store online, il più ricco di articoli per maghi, streghe e babbani in Italia, una sezione interamente dedicata alle decorazioni di Natale.

Oltre ai classici Calendari dell’avvento a tema Harry Potter, sul noto store è ora infatti possibile trovare un’infinità di decorazioni per l’albero di Natale tratte dalla saga letteraria più famosa di tutti i tempi.


Si parte dalle decorazioni in poliresina delle calze natalizie dedicate alle quattro case di Hogwarts, passando per tutti i personaggi della saga cinematografica in ceramica dipinta a mano, arrivando alle mini repliche delle scope volanti più famose del Wizarding World e tanti, tantissimi, altri addobbi a tema Harry Potter.

Tutte le decorazioni a tema sono visibili nella sezione dedicata al Natale 2022 di Harry Potter, dove troveremo anche le nuovissime e più classiche palline per l’albero di Natale che, al loro interno, nascondono anche un piccolo gioiello da indossare al prossimo inevitabile pranzo o cena organizzata dai nostri amici e parenti babbani; oppure per un’ottima idea regalo!

E a proposito di regali, sempre per Natale, nel Negozio delle Necessità sono ora presenti tantissime idee regalo a tema Harry Potter, come le nuove Gift Box in metallo realizzate come fossero un libro, che al loro interno nascondono tutta una serie di gadget e gioielli a tema Harry Potter; così come le Cracker Box (un regalo tipico della tradizione inglese), ispirate al Ballo del Ceppo o ad Edvige e il Boccino d’Oro.

Ovviamente si tratta di prodotti originali Warner Bros., spediti gratuitamente “via gufo espresso” in tutta Italia, con un ordine minimo di 80€ (ma sappiamo che nel nostro calderone finiranno molte più cose di quanto menzionato qui sopra!).