Sab 5 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Harry Potter: ecco il trailer del torneo televisivo di Hogwarts Tournament of Houses

Warner Bros ha diffuso in rete il primo full trailer di Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses, il torneo televisivo (una sorta di quiz a premi) condotto da Helen Mirren, che metterà alla prova la conoscenza dei concorrenti sull’amata saga letteraria e cinematografica!

Nel nuovo trailer sono state rivelate alcune guest star del programma, tra cui Tom Felton e Pete Davison, così come le ambientazioni dello studio in cui sarà condotto lo show.

Questi debutterà con un nuovo episodio ogni domenica, dal 28 novembre al 19 dicembre su TBS, e come parte dell’ACME Night, su Cartoon Network. In attesa di scoprire se lo show sarà trasmesso anche in Italia, sul sito ufficiale del Wizarding World, dal 26 novembre al 10 dicembre, saranno messi a disposizione quiz e altri giochi che permetteranno ai fan di tutto il mondo di mettersi alla prova.

Nel frattempo, godiamoci il trailer qui sotto:

In arrivo Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses

Warner Bros Unscripted Television ha prodotto Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses, in associazione con Warner Horizon e Robin Ashbrook e Yasmin Shackleton. Il quiz show è solamente una delle due trasmissioni speciali previste per celebrare il 20° anniversario di Harry Potter e la pietra filosofale. L’altro sarà uno speciale retrospettivo (di cui al momento sappiamo poco o nulla).

“Per celebrare i fan devoti vecchi e nuovi che hanno tenuto viva la magia del Wizarding World in così tante forme per decenni, questi emozionanti speciali celebreranno il fandom di Harry Potter in un imperdibile evento televisivo multipiattaforma”, ha affermato Tom Ascheim, Presidente di Warner Bros. Global Kids, Young Adults e Classics in un comunicato stampa che annuncia gli speciali. “Tutti i fan di Potter possono prepararsi per questa celebrazione unica nel suo genere abbracciando la loro Hermione Granger interiore e studiando la loro conoscenza del mondo magico. Per i fan che hanno sempre voluto scoprire come potrebbe essere sostenere gli esami GUFO, questo è quanto di più vicino possibile!”