Mer 13 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Harry Potter: Mark Rylance è pronto a vestire i panni di Silente nella serie HBO

La serie targata HBO che promette di portare i libri di Harry Potter sul piccolo schermo potrebbe aver trovato il suo Silente, con l’attore premio Oscar Mark Rylance che sarebbe in testa alla lista dei candidati per interpretare il saggio preside nello show.

A quasi un anno e mezzo dall’annuncio della serie TV di Harry Potter, i dettagli sono stati scarsi. Tuttavia, recenti aggiornamenti confermano che Mark Mylod di Succession sarà il regista, mentre Francesca Gardiner di His Dark Materials ne sarà la sceneggiatrice. Lo scorso settembre è stato inoltre aperto un casting per i ruoli di Harry, Ron e Hermione.

Mark Rylance potrebbe diventare presto il nuovo Silente nella serie di Harry Potter, ma c’è spazio anche per Gary Oldman

La scelta di Rylance, noto per i suoi ruoli ne Il ponte delle spie (2015) e nel ruolo di Thomas Cromwell in Wolf Hall: The Mirror And The Light (2024) della BBC, segnala l’impegno della HBO nei confronti di talenti di alto livello. Sebbene Rylance non sia ancora entrato in trattative, secondo Variety il suo potenziale coinvolgimento ha suscitato un notevole entusiasmo. Un altro attore considerato per il ruolo di Silente è nientemeno che Gary Oldman, che ha interpretato Sirius Black, il preferito dai fan, nei film di Harry Potter.

Un rappresentante della HBO ha commentato il fermento intorno al casting con una dichiarazione: “Ci rendiamo conto che una serie di così alto profilo attira molte voci e speculazioni. Man mano che procediamo con la pre-produzione, confermeremo i dettagli solo quando avremo concluso gli accordi”.

Il reboot sarà ambientato nelle magiche sale di Hogwarts, proprio come la serie originale, e ogni libro di J.K. Rowling dovrebbe ispirare una stagione. Questo implica un impegno per almeno sette stagioni, ognuna delle quali approfondirà la storia del mondo magico e gli archi narrativi dei personaggi.

Questo sviluppo fa parte della più ampia strategia della HBO di espandere i suoi contenuti fantasy e magici, con l’obiettivo di affascinare sia i fan di lunga data che i nuovi spettatori con un adattamento più coinvolgente dell’universo di Harry Potter. Con l’aumentare dell’attesa, tutti gli occhi saranno puntati sull’evoluzione di questo ambizioso progetto, soprattutto con il potenziale ingresso nel cast di star come Mark Rylance.

Non è ancora stata fissata una data di debutto della serie e il casting per il trio di giovani maghi è ancora in corso. I fan possono aspettarsi una nuova versione della saga con nuovi volti che incarnino questi ruoli iconici.

Ultimi Articoli