Lun 2 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Harry Potter: un nuovo Warner Bros Studio tour aprirà a Tokyo

Probabilmente stanchi della presenza di troppi babbani nella capitale giapponese, la Warner Bros Entertainment in collaborazione con Seibu Holding ha deciso di creare uno studio tour “Making Of Harry Potter” a Tokyo, con l’apertura prevista per il 2023.

Aprirà nel 2023 a Tokyo il nuovo Warner Bros Studio Tour dedicato ad Harry Potter

Il Toshimaen, uno dei parchi a tema più antichi e famosi di Tokyo, dal prossimo anno verrà gradualmente chiuso e, al suo posto, Warner Bros. costruirà una struttura permanente dedicata alla saga di Harry Potter. L’apertura è appunto prevista per il 2023 e sarà molto simile al Warner Bros Studio Tour già presente a Londra da diversi anni. L’intenzione è quella di creare un tour guidato che mostrerà il “dietro le quinte” dei film della serie.

La nuova attrazione conterrà alcuni dei set cinematografici visti nella saga di Harry Potter e nei due film dedicati ad Animali Fantastici; come la controparte londinese, avrà al suo interno anche sezioni dedicate agli oggetti di scena, punti di ristoro e shop ufficiali.

harry potter 3

Il tour si estenderà su una superficie di circa 30.000 metri quadrati, avrà allestimenti interni ma anche qualche location esterna. A detta dei realizzatori, i visitatori avranno bisogno di almeno mezza giornata per esplorare adeguatamente tutto ciò che la mostra avrà da offrire.

Il Making Of Harry Potter, a soli 15 minuti di treno dalla stazione di Ikebukuro, garantirà inoltre una gestione accurata per la prenotazione e il distanziamento sociale. Tutto questo per rispettare le attuali norme in vigore a causa del Covid-19.

Leggi anche: Vacanze in Giappone? Ecco i 10 luoghi nerd da visitare assolutamente

Se non quindi non fossero sufficienti gli Studios presenti a Londra e il parco divertimenti di Orlando, tra un paio d’anni i potterhead avranno dunque a disposizione anche la struttura di Tokyo. Al momento non si hanno notizie riguardo il costo del biglietto, ma è meglio iniziare a mettere da parte i soldi, per arrivare preparati al giorno dell’apertura!

fonte: GeekCulture

Ultimi Articoli