È approdato online pochi minuti fa il primo trailer di Harry Potter: Wizards Unite, l’atteso gioco in realtà aumentata per dispositivi mobili nato dalla collaborazione tra Warner Bros Game e Niantic, già creatori di Pokémon GO.
Warner Bros Games e Niantic diffondono online il primo trailer di Harry Potter: Wizards Unite, il gioco in AR in uscita nel 2019
Del gioco in realtà non si vede praticamente nulla ma il comunicato stampa, che potete trovare poco più sotto, fornisce qualche piccolo dettaglio oltre che ad una d’uscita generica del gioco, fissata per il 2019.
Ecco il trailer:
Niantic e WB Games hanno svelato il primo trailer di Harry Potter: Wizards Unite™, il gioco in realtà aumentata per dispositivi mobili che porterà la magia nelle mani degli appassionati di tutto il mondo. L’attesissimo gioco verrà lanciato nel 2019.
Pubblicato da Niantic e co-sviluppato da WB Games San Francisco e Niantic, Harry Potter: Wizards Unite fa parte dell’universo di Portkey Games, un’etichetta videoludica dedicata alla creazione di videogiochi ed esperienze mobili ispirati al mondo della magia.
In Harry Potter: Wizards Unite, i giocatori saranno in grado di esplorare ambientazioni del mondo reale per fare luce su un mistero globale, lanciare incantesimi e incontrare animali fantastici e personaggi iconici lungo il proprio cammino.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!