Gio 3 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Heart of Stone: online il trailer finale del film action di Netflix con Gal Gadot

Gal Gadot sarà la protagonista dell’imminente thriller d’azione e spionaggio intitolato Heart of Stone e, per ricordarcelo, Netflix ha rilasciato il trailer finale del progetto.

Il film sembra voler dare un tocco femminile a franchise d’azione come Mission: Impossible e James Bond. La storia è ambientata nel mondo del crimine internazionale e segue un’esperta agente dell’Interpol di nome Rachel Stone (Gadot), che “sembra essere un tecnico inesperto, in un’unità d’élite dell’MI6 guidata dall’agente capo Parker (Jamie Dornan)”.

Quello che la sua squadra dell’MI6 non sa è che “Stone lavora in realtà per il Charter, un’organizzazione segreta per il mantenimento della pace, segreta anche alle altre spie, che utilizza tecnologie all’avanguardia per neutralizzare le minacce globali”. Rachel è “stata addestrata per essere una professionista consumata: un’agente fenomenale che si attiene alla missione, segue i numeri e non si fida di nessuno. Quando una missione di routine viene fatta deragliare dalla misteriosa hacker Keya Dhawan (Alia Bhatt), le due vite di Rachel entrano in collisione. Mentre corre per proteggere la Carta e si sforza di battere le probabilità, la sua umanità potrebbe essere la sua più grande risorsa”.

Il film è stato diretto da Tom Harper (The Aeronauts) da una sceneggiatura di Greg Rucka e Allison Schroeder. Harper ha spiegato in precedenza che spera che il film sia l’inizio di un nuovo franchise d’azione al femminile: “Ci sono state un paio di cose che mi sono saltate subito all’occhio, la prima è che si trattava di un film originale in un genere che è pieno di grandi franchise, ma di cose che esistono da molto tempo – Mission: Impossibles o i Bond o i Bournes”, ha detto Harper. “Adoro quei film, ma sono tutti in circolazione da decenni, quindi lavorare a qualcosa che si aggiunge a quel genere, ma con un materiale originale, mi è sembrato davvero eccitante e ha rappresentato una vera opportunità. Inoltre, mi è piaciuto molto il fatto che al centro ci fosse una protagonista femminile”.

Gadot ha precedentemente dichiarato: “Ho capito che c’era un pubblico per una protagonista femminile d’azione. Sono cresciuta guardando Bond, Mission e Bourne. Volevo creare un film d’azione femminile davvero forte e adatto a tutti, non una storia maschile che è già stata fatta molte volte”.

Il film è interpretato anche da Matthias Schweighöfer, Sophie Okonedo, Paul Ready, Jing Lusi, Angela Esposito, Jon Kortajarena e Matteo Cicconi. Heart of Stone arriverà su Netflix domani, l’11 agosto, ma oggi possiamo goderci il suo trailer finale qui sotto:

Fonte